Dovrebbe far parte del nuovo cast del Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi ha ricevuto raccomandazioni precise da sua moglie Carmen Russo.

Ci sono novità per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello. Sembra che Enzo Paolo Turchi possa far parte dei concorrenti che entreranno in gioco nel reality in arrivo dal prossimo autunno. A dare in un certo senso la conferma è stato il diretto interessato in una intervista a Nuovo Tv ripresa in queste ore anche da altri media.

Enzo Paolo Turchi concorrente del Grande Fratello?

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi

Sebbene non ci siano ancora conferma ufficiali su quelli che saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello con Alfonso Signorini sempre al timone, pare che un primo membro del cast sia stato già svelato. Parlando a Nuovo Tv, Enzo Paolo Turchi ha fatto intendere che con ogni probabilità sarà dentro la Casa più spiata d’Italia. Non solo. L’uomo non ha alcuna intenzione di partecipare al reality e vivere quanto accaduto in passato a L’Isola dei Famosi quando, nel 2005, aveva dovuto abbandonare: “Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice. Laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile”, ha detto. “Non saranno le emorroidi a farmi abbandonare la Casa”.

Il divieto di Carmen Russo

Al netto di quella che dovrebbe essere la sua partecipazione, Enzo Paolo ha anche svelato quali siano stati i consigli, se non gli “ordini”, che sua moglie Carmen Russo gli ha dato. Per l’uomo un vero e proprio divieto. Quale? Il non lasciarsi “distrarre dalle altre concorrenti”. Pare, infatti, che la sua dolce metà sia decisamente gelosa e quindi meglio evitare con ogni mezzo possibile eventuali approcci con le altre donzelle che saranno presenti nella dimora di Cinecittà.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2024 10:50


Maika Randazzo, il gesto inatteso verso… Mirko Brunetti

Alessandra Amoroso, fisico mozzafiato: il video dell’allenamento durissimo